Calciomercato, La Viola contatta il Galatasaray per Zaniolo
Nicolò Zaniolo vorrebbe tornare a giocarsi le proprie carte in Serie A. Su di lui ci sono varie squadre, tra cui la Fiorentina
La Fiorentina deve ricominciare un nuovo ciclo, con Raffaele Palladino a tenere le redini di un gruppo che è da ricostruire. Saranno molti gli interpreti che cambieranno nella prossima stagione, come Andrea Belotti che non ha convinto, Mbala Nzolà che non ha soddisfatto le aspettative e molti altri in dubbio se ripartire da un'altra squadra. Il diesse Pradè, però, starebbe lavorando anche in entrata. Nelle ultime ore, sembrerebbe emerso il nome di Nicolò Zaniolo.
La situazione di Zaniolo
Il futuro di Nicolò Zaniolo continua a essere un argomento caldo dopo una stagione altalenante in Premier League con l'Aston Villa. L'ex giocatore della Roma è pronto a tornare al Galatasaray dopo il prestito, ma potrebbe presto trasferirsi nuovamente. Come riportato da calciomercato.com, il club turco ha fissato il prezzo di 15 milioni di euro per la sua cessione, suscitando l'interesse di diverse squadre.
Idea Viola: Zaniolo per la fascia
Tra le squadre interessate c'è il Villarreal, disposto a offrire la cifra richiesta dal club turco. Tuttavia, il giocatore deve ancora essere convinto e ha deciso di prendersi del tempo per valutare le opzioni. La sua priorità è tornare in Italia per rimanere nei radar del commissario tecnico Luciano Spalletti. Nelle ultime ore, secondo Sky Sport, la Fiorentina avrebbe mostrato interesse per Zaniolo presentando un offerta di prestito. Bisognerà attendere gli sviluppi e la risposta dei turchi. Per il momento Pradè rimane alla porta, insidiato anche dall'Atalanta, interessata al calciatore.