Pablo Marì sala stampa (Ph FiorentinaUno) fonte ACF Fiorentina

E' terminata 2-1 la sfida tra Napoli e Fiorentina al Maradona. Continua così la striscia negativa dei viola, che non riescono a rialzarsi dal momento difficile. Per la Fiorentina è andato in gol Albert Gudmundsson, che non è bastato per abbattere il muro azzurro. Nel post partita del match, è intervenuto in sala stampa Pablo Marì

Le dichiarazioni del difensore viola

"Siamo una grande squadra, andiamo sempre a tremila. Fare una partita del genere al Maradona non è banale. Abbiamo anche rischiato di pareggiarla nel finale: è stata una grande prestazione, meritavamo il pari. Come il Napoli ha giocato meglio nel primo tempo, noi abbiamo giocato meglio nel secondo. Non sono preoccupato per la classifica. La strada è quella giusta, i punti arriveranno. Oggi abbiamo dato il massimo. Secondo gol del Napoli? Ho provato a staccarmi un po' da Lukaku per non dargli troppo appoggio. Rivedrò l'azione e cercherò di fare meglio la prossima volta."

Pablo Marì (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Pablo Marì (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Il tabellino di Napoli-Fiorentina

NAPOLI-FIORENTINA 2-1

Marcatori: 26' Lukaku (N), 60' Raspadori (N), 67' Gudmundsson (F)

NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano (81' Olivera), Gilmour, Lobotka, McTominay (87' Billing), Spinazzola (90' Juan Jesus); Lukaku, Raspadori (87' Simeone). All. Conte.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo (74' Moreno), Marì, Ranieri (58' Pongracic); Dodò, Ndour, Cataldi (81' Beltran), Fagioli, Parisi (58' Gosens); Gudmundsson, Kean. All. Palladino.

Arbitro: Colombo

Ammoniti: Buongiorno (N), Gudmundsson (F), Pongracic (F)

Espulsi: nessuno

Conte (Dazn): "Vittoria più che meritata. Dobbiamo essere più cinici sottoporta"
Rrahmani (Dazn): "Non è mai facile battere i viola, dobbiamo sfruttare meglio le occasioni"

💬 Commenti