Commisso, Bergamo ferita aperta: ecco perchè ha seguito la partita da Firenze
La Nazione questa mattina spiega le ragioni per cui il numero uno della Fiorentina non ha seguito la squadra in quel di Bergamo
Commisso segue la partita da Firenze, il motivo
La Nazione questa mattina si sofferma sull'assenza del presidente della Fiorentina Rocco Commisso a Bergamo per la trasferta contro l'Atalanta. Il numero uno viola era infatti rientrato a Firenze alla vigilia della sfida, ma ha preferito assistere alla gara dal suo appartamento in centro a Firenze. Due le motivazioni alla base di questa scelta secondo il quotidiano. La prima è ovviamente per questioni di stanchezza legate al lungo viaggio dall'America. La seconda ragione invece che ha portato il presidente a rinunciare alla trasferta di Bergamo è da ricondurre a Joe Barone. Commisso ha preferito non recarsi nel luogo dove l'ex dirigente viola accusò il malore che poi lo portò alla morte.
Commisso si aspetta un cambio di passo
Non userà toni duri verso la squadra alla ripresa degli allenamenti al Viola Park ma è chiaro che il presidente Commisso così come tecnico e giocatori non possa essere contento del 3-2 di Bergamo così come del periodo in generale e si aspetta per tanto un cambio di passo in termini di risultati.