L'opinione: "Il Milan è molto forte, ma contro la Fiorentina ha..."
L'ex allenatore Serse Cosmi si è focalizzato sulla partita giocata sabato a San Siro

L'ex allenatore Serse Cosmi, intervenuto a Radio Serie A, ha detto la sua sul Milan, dopo il pareggio di sabato ottenuto con la Fiorentina.
Le parole dell'ex tecnico
Il Milan è una squadra che ha poco equilibrio psicologico e tattico. Un peccato vista la ricchezza di talento: è molto più forte di tante squadre che la precedono in classifica. La qualità da sola però non basta, ci vuole organizzazione. Sono tutti molto talentuosi, ma ognuno va per la propria strada, non noto una forza del gruppo. Siccome siamo arrivati a poche giornate dalla fine, gli errori di entrambe le gestioni sono stati simili. L'attuale tecnico ha commesso tanti errori contro la Fiorentina. La ricerca per il prossimo anno deve essere orientata a calciatori di grande personalità che sappiano portare equilibrio nello spogliatoio.

Su Milan-Fiorentina
Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto a Radio Bruno per parlare della Viola:
Non so se siano due punti buttati o uno guadagnato. Però è da sabato che mi porto dietro una certa allegria. Ho visto una Fiorentina squadra, che finalmente gioca a calcio! È una squadra riconoscibile, consapevole dei propri mezzi, anche di più di quella delle otto vittorie consecutive. Gudmundsson? Ha tirato il fiato per sessanta minuti, concordo la sua sostituzione con Beltran. Non l'ha tolto troppo presto, non facciamone un caso. L'argentino è entrato bene, si è costruito un azione arrivando al tiro. Fagioli? Stravedo per lui. Ci rivedo un po' di Aquilani, anche se per me è più forte dell'ex Roma. Bologna? Giocatevi l'1 della Fiorentina. Non sono sicuro di nulla della stagione viola, ma su questa vittoria ci giocherei la barca.