
Nella presentazione di Patrick Cutrone spazio anche alle parole di Daniele Pradè, D.S. della Fiorentina, oggi accanto al nuovo acquisto:
"Contenti che sia qui Patrick. Il presidente ha detto di non volere fare acquisti per sei mesi. Vogliamo pensare al futuro. Patrick è italiano ha 22 anni e rispecchia quello che vogliamo fare. Ha tante qualità tecniche ma soprattutto morali".
Sul mercato:
"Qualsiasi cosa faremo sarà per l'oggi e per il futuro. Adesso con un anno di tempo è giusto rivedere il lavoro anche per il futuro. Non faremo acquisti per sei mesi".
Sulle occasioni:
"E' difficile fare adesso delle cose adesso per luglio ma dobbiamo pensare in prospettiva..."
Sulle critiche:
"E' normale ricevere critiche.. quelle costruttive fanno crescere. Gli errori sono umani e non bisogna rivendicare nulla. Sia su Pulgar e sia su Lirola abbiamo le nostre convinzioni. Poi i miglioramenti si fanno lavorando. L'impatto con Firenze è difficile per tutti.. è una piazza meravigliosa ma può essere difficilissima. La critica è molto tecnica, sapete entrare nella situazione e quindi solo il tempo aiuterà loro e noi. Poi faremo le nostre valutazioni.."
Su Pedro:
"Non c'è ufficialità ancora..."
Sul centrocampista:
"Non c'è un nome adesso.. c'è necessità di acquistare ma vedremo sempre e solo in ottica futuro".