Zaniolo, tra Fiorentina e Atalanta: Amrabat è la chiave? I dettagli
Sarà una settimana decisiva per quanto riguarda il futuro legato a Nicolò Zaniolo: la Fiorentina deve chiudere
Sarà una settimana decisiva per quanto riguarda il futuro legato a Nicolò Zaniolo (QUI la NOTIZIA). L'attuale esterno del Galatasaray, quest'anno in forza all'Aston Villa, è conteso da Atalanta e Fiorentina.
Pradé, riporta La Nazione, ha proposto una prestito con diritto di riscatto ma al momento il Galatasaray non sembra essere attratto dalla proposta. Con il club turco, inoltre, si sta parlando anche del futuro di Amrabat.
Il centrocampista ha fatto ritorno alla Fiorentina dopo l'esperienza deludente con il Manchester United ed è già pronto a ripartite: chissà che non possa diventare la chiave per arrivare proprio a Nicolò Zaniolo.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Settimana importante sul fronte Zaniolo
Quella che si apre sarà una settimana importante sul fronte Zaniolo. L'attaccante è in vacanza con la compagna e il figlio, sta aspettando comunicazioni ufficiali. Al momento la battaglia è tra Fiorentina e Atalanta
“Pradè ha proposto un prestito con diritto di riscatto”
Pradè ha proposto un prestito con diritto di riscatto che per il momento non ha fatto breccia nel Galatasaray, club con il quale si sta parlando anche del futuro di Amrabat. Il centrocampista vorrebbe rimanere al Manchester United, difficile che si trovi un nuovo accordo L'ipotesi turca sembra la più accreditata