Marco Bucciantini
Marco Bucciantini

Marco Bucciantini è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del calciomercato della Fiorentina.

Queste le sue parole su Arthur: “Se vogliamo arrivare a giocatori di livello a volte dobbiamo anche pescare in queste acque. Arthur sembrava fortissimo ma ha giocato poco ultimamente facendo fatica a d inserirsi. La Juve non aveva la collocazione tattica ideale per lui. E questo è un vantaggio per la Fiorentina, sanno che cosa farne di lui. Lui è un giocatore che sta bene dentro l'azione e passa bene la palla. Non è il giocatore che mi sarebbe piaciuto senza alcun dubbio. Ma tecnicamente è uno forte. va recuperato e dargli fiducia facendolo sentire importante. Se non ho capito male è fortemente voluto da Italiano. Lui ha bisogno di sapere che chi lo compra sa cosa farne di lui".

Continua così: "Alla Fiorentina serve un 9 di livello, voglio qualche numero in più dalle punte, e subito. Servirebbe una punta che sia un mix tra Cabral e Jovic. Nonostante abbiano tutti e due un senso di appartenenza”.

Conclude sul Viola Park: "In Italia ci sono troppi passaggi, e troppi pareri. I servizi ci saranno, e manca anche l'indotto. Ma vorrei che si togliessero le polemiche su l'opera architettonica più grande della Fiorentina dal 1930.


 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Milan-Lumezzane 7-0: Buon esordio per Pulisic

💬 Commenti