Michael Folorunsho (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Michael Folorunsho (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Alle 21.00 presso l'Arena Z'dezele, si gioca l'andata dei quarti di finale di Conference League tra gli sloveni del Celje e la Fiorentina. Il centrocampista della Viola, Michael Folorunsho, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara.

Sulla squadra avversaria 


Faranno di tutto per metterci in difficoltà. Vengono da un periodo molto positivo così come noi, che ce la metteremo tutta per giocare come vogliamo. Abbiamo studiato la partita per portare l'inerzia subito dalla nostra parte. Partiremo aggressivi per prendere subito il controllo.

Qual è il ruolo che preferisce? 


Quella del ruolo è una domanda molto gettonata, parto come mezzala ma negli anni mi sono evoluto e ho imparato diversi ruoli. L'importante è mettersi a disposizione della squadra. Giocare largo a sinistra l'ho fatto per la prima volta a Bergamo.

Fiorentina Conference League (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Fiorentina Conference League (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Le formazioni ufficiali

Celje (4-3-3): Ricardo Silva; Janjuo Nieto, Vuklisevic, Nemanic, Karnicnik; Kvesic, Zabukovnik, Svetlin; Delaurier-Chaubet, Matko, Seslar. All. Albert Riera.

Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Moreno, Adli, Cataldi, Mandragora, Folorunsho; Beltran, Zaniolo. All. Raffaele Palladino

Celje-Fiorentina, le formazioni ufficiali: dentro Adli, Beltran in coppia con...
Da Celje, Ceferin (Sky Sport): "La Fiorentina è molto forte. Commisso..."

💬 Commenti