Gudmundsson: "Sono molto contento di essere qua, forza viola"
Ecco le prime dichiarazioni dell'attaccante islandese da poco arrivato a Firenze
Albert Gudmundsson è arrivato in mattinata a Firenze per effettuare le visite mediche prima di pranzo; in seguito firmerà il contratto di durata quinquennale con la Fiorentina. Davanti alla clinica, dove il calciatore dovrà svolgere le visite di rito, si sono concentrati numerosi tifosi gigliati per accogliere il nuovo arrivato, ed ecco come si è espresso l'attaccante.
La parola a Gudmundsson
ll giocatore islandese ha dichiarato:
Sono molto contento di essere qua, forza viola
L'affare
Dopo le parole di Gianluca Di Marzio in merito alla questione relativa al possibile approdo di Gudmundsson alla Fiorentina, ieri anche Alfredo Pedullà che, dal suo profilo X, ha dato conferma dell'arrivo dell'islandese.
Pedullà ha dichiarato:
Il Genoa libera Gudmundsson per la Fiorentina. Adesso si devono perfezionare gli accordi con il Genoa, presumibilmente nella giornata di domani. Poi a ruota, via libera per Nico-Juventus. Il Genoa ha avuto uno stop con il Wolverhampton per Fabio Silva, ma ci riproverà a breve. Intanto per l'attacco del Genoa, Pinamonti è in stato avanzato.
Il giocatore arriva a Firenze dopo avere accettato una cifra complessiva di 28,5 milioni di euro. La formula è quella del prestito oneroso da 8 milioni di euro, con un obbligo di riscatto da di 17 milioni di euro più 3,5 milioni di bonus eventuali.