Verso il Ferencvaros: ennesimo capitolo del duello Nzola-Beltrán in casa Fiorentina
Ancora una volta, ballottaggio in attacco: l'argentino stavolta sembra favorito
Continua l'eterno ballottaggio stagionale tra Mbala Nzola e Lucas Beltrán: per la sfida con il Ferencvaros di domani alle 18 45, Italiano è ancora chiamato a scegliere chi tra i due guiderà l'attacco della Fiorentina in un match molto importante ai fini della qualificazione e del primo posto nel girone..
L'argentino non ha disputato le ultime 2 partite da titolare
L'ex River Plate, infatti, si è accomodato inizialmente in panchina nelle sfide a Parma - in Coppa Italia - e Roma - in Campionato -. Stando alla Nazione, Sembra dunque lecito aspettarsi un suo impiego dall'inizio ma non si escludono sorprese come Kouame punta, dato che è una soluzione già provata in precedenza.
El Vikingo chiamato a una risposta
Dopo lo splendido gol al Parma e la buona prestazione contro la Roma, Mbala Nzola potrebbe aver scavalcato l'argentino nelle gerarchie, ma queste - come spesso ha detto Italiano - possono essere ribaltabili in qualsiasi momento: quale miglior chance per Beltrán di portare la Fiorentina al primo posto del girone con una grande prestazione nella terra che fu di un attaccante formidabile come Ferenc Puskas?