Sebastian De La Fuente
Sebastian De La Fuente

L'allenatore della Fiorentina Femminile, Sebastian De La Fuente ha parlato ai microfoni ufficiali del club in vista del match di domani contro la Roma.

Sul match contro la Roma

In questo momento la Roma è in una posizione di classifica  che non siamo abituati a vedere, ma è comunque la Roma. Una squadra che si fa valere e che ha fatto acquisti importanti. Quest'anno stiamo cercando di ottenere in ogni partita qualcosa in più rispetto all'anno passato. Noi siamo secondi e vogliamo continuare a occupare queste zone della classifica. Non siamo una rosa lunghissima ma come dico da inizio anno le nostre giocatrici sono disponibili a fare la partita, o da titolari o a gara in corso. 

Fiorentina femminile, crediti foto profilo Twitter ACF Fiorentina Femminile
Fiorentina femminile, crediti foto profilo Twitter ACF Fiorentina Femminile

Seconda miglior partenza della storia

Anche la Fiorentina femminile non si ferma, proseguendo in un ottimo stato di forma, che sabato ha vinto contro l'Inter per 2-1, interrompendo l'imbattibilità delle nerazzurre. Con un totale di 21 punti fino ad ora, per le viola si tratta della seconda miglior partenza della loro storia in campionato. Stesso discorso vale anche per il Milan di Suzanne Bakker, che ha mantenuto la porta inviolata in tre gare su quattro. Lo riporta la FIGC Femminile.

La squadra di De La Fuente, con la vittoria contro l'Inter, è attualmente seconda dietro alla Juventus, con sette partite vinte, 0 pareggi e una sconfitta. 

Flachi: "Fondamentale vincere prima della sosta. Su Kouame..."
Bruni: "Prevedo un calo da parte della Fiorentina. Il Verona si salverà!"

💬 Commenti