Valentini: il retroscena prima che approdasse alla Fiorentina
Ecco che dalla Spagna arrivano delle notizie importanti sul calciatore
Nicolas Valentini arriverà a Firenze, non sappiamo se succederà già in estate o alla scadenza naturale del suo contratto con il Boca Juniors, ma in merito a questo ci sono alcuni retroscena.
l retroscena su Valentini
Dalla Spagna sono arrivati alcuni retroscena di mercato in merito al giocatore. Infatti come ha scritto Estadiodeportivo.com, il difensore centrale era stato cercato anche dal Siviglia e dal Betis in un vero e proprio derby, ma alla fine, come sappiamo la Fiorentina ha avuto la meglio, dal momento che l'argentino ha firmato fino al 2029.
Il Boca Juniors vuole un indennizzo corposo
L'argentino spinge per arrivare subito a Firenze e aggregarsi con i suoi nuovi compagni. Il Boca Juniors sembra però complicare le cose chiedendo un corposo indennizzo. Ecco quanto ha riportato La Nazione pochi giorni fa:
Il ragazzo ha comunicato al proprio entourage due desideri: firmare con la Fiorentina e trasferirsi subito in viola. Il primo glielo hanno esaudito in poche ore, con le visite mediche organizzate al volo a Buenos Aires, mentre a Firenze si stava preparando un contratto lungo fino al 2029. Il secondo invece è più complicato da realizzare perché dall’altra parte c’è un Boca, titolare del cartellino fino al 31 dicembre, non ben predisposto nei confronti del difensore classe 2001 e che vorrà un indennizzo corposo