Hellas Verona-Fiorentina, i convocati di Palladino: fuori Colpani e Gudmundsson
L'allenatore gigliato ha appena diramato le convocazioni per la gara di domani contro il Verona

Domani la Fiorentina scenderà in campo contro l'Hellas Verona. L'appuntamento è alle 15, allo stadio Bentegodi.
I convocati dall'allenatore Raffaele Palladino
Portieri: Martinelli, Terracciano, De Gea.
Difensori: Comuzzo, Dodo, Pablo Mari, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri.
Centrocampisti: Cataldi, Fagioli, Folorunsho, Harder, Mandragora, Ndour, Richardson.
Attaccanti: Caprini, Beltran, Kean, Zaniolo.
Agli infortunati Adli, Colpani e Gudmundsson, si aggiunge lo squalificato Robin Gosens.

Verona-Fiorentina, le probabili formazioni del match
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Valentini, Coppola, Ghilardi; Tchatchuoa, Niasse, Duda, Lazovic; Kastanos, Suslov; Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo', Comuzzo, Ranieri, Parisi; Fagioli, Mandragora; Zaniolo, Beltrán, Folorunsho; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
Qui Fiorentina: in due per l'ultimo posto sulla trequarti e possibile ritorno di Comuzzo dal 1'
Scelte quasi obbligate per Palladino alla luce della squalifica di Robin Gosens e delle defezioni di Andrea Colpani e Albert Gudmundsson, entrambi out contro la formazione lariana 6 giorni fa: in porta il solito De Gea, in difesa spazio a Fabiano Parisi e Dodo' sulle fasce con Ranieri e uno tra Pongracic e Comuzzo, con il 2005 che scalpita per una nuova chance dall'inizio dopo le ultime panchine: a centrocampo, possibile l'abbassamento di Fagioli in cabina di regia insieme a Rolando Mandragora, avanti su Cataldi. Dietro a Kean - tornato a disposizione dopo la squalifica - se Zaniolo e Folorunsho sembrano certi del posto, nel ruolo di sottopunta c'è un ballottaggio tra Lucas Beltrán e Cher Ndour. L'argentino parte avanti ma le ultime, deludenti prestazioni non lo rendono più certo della titolarità. In caso di 4-4-2, provati Comuzzo terzino e Zaniolo in tandem con Kean, con Dodo' avanzato sulla fascia destra e Folorunsho alla “Bove” sulla sinistra.