Vitória SC-Fiorentina, le probabili formazioni: Dodo' più di Kayode, Gud dal primo minuto?
Di seguito, le probabili scelte di formazione dei due allenatori per il match di domani sera
Domani giovedì 19 dicembre andrà in scena Vitória SC-Fiorentina, match valido per l'ultima giornata della League Phase della UEFA Conference League. La squadra di Palladino sarà, come stesso capita in Europa, caratterizzata da un ampio turnover per dare spazio a chi gioca meno in campionato: in questo senso, potrebbero tornare dal primo minuto Pietro Terracciano e Lucas Martinez Quarta. Sulla trequarti, possibile chance per Gudmundsson dopo la buona prestazione di Bologna. Ecco le probabili formazioni del match:
Vitória SC-Fiorentina, le probabili formazioni del match
VITÓRIA SC (4-3-3): Varela, Costa, Rivas Viondi, Fernandes, Miguel Maga; Tiago Silva, Manu, Mendes; Kaio Cesar, Josè Bica, Santos. Allenatore: Rui Borges.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Ranieri/Pongracic, Parisi; Richardson, Mandragora; Ikoné, Beltran/Gudmundsson, Sottil; Kouamé/Kean. Allenatore: Palladino.
Vitória SC-Fiorentina, arbitro albanese per la sfida di domani
Vitoria Guimaraes-Fiorentina, in programma per giovedì 19 dicembre alle 21, è stata affidata all'albanese Juxhin Xhaja, alla prima gara stagionale in Conference League dopo le quattro in Europa League tra qualificazioni e girone unico. In stagione è stato impegnato anche in Nations League. Di seguito la designazione completa:
- Referee: Juxhin Xhaja ALB
- Assistant Referee 1: Arber Zalla ALB
- Assistant Referee 2: Rejdi Avdo ALB
- Fourth Official: Albert Doda ALB
- Video Assistant Referee: Robert Schröder GER
- Assistant Video Assistant Referee: Kreshnik Barjamaj ALB
- UEFA Referee Observer: Terje Hauge NOR
- UEFA Delegate: David McDowell SVN