Ikoné, valigie in mano? La Fiorentina ci lavora: le pretendenti
Calciomercato non solo in entrata, ma anche in uscita: la Fiorentina sta cercando di monetizzare traendo il massimo dalla gestione degli esuberi

Calciomercato non solo in entrata, ma anche in uscita: la Fiorentina sta cercando di monetizzare traendo il massimo dalla gestione degli esuberi. Il noto portale tuttomercatoweb.com si concentra sulla figura di Jonathan Ikoné.
Italia: Como e Bologna alla finestra
In Italia, Como e Bologna hanno espresso il desiderio di acquisirlo con la formula del prestito, ma Ikoné sembrerebbe preferire una cessione a titolo definitivo, scelta che sta complicando la chiusura delle trattative.

Estero: Nantes e Paris ci provano. Ma non solo…
A livello internazionale, ci sono movimenti dalla Francia: sia il Nantes che il Paris hanno messo gli occhi sull’ex Lille, ma anche in questi casi il nodo della modalità di trasferimento resta un ostacolo non indifferente.
Un'opzione a sorpresa potrebbe arrivare dagli Stati Uniti, dove i Chicago Fire, squadra della Major League Soccer, hanno mostrato un interesse concreto per il giocatore, avviando i primi contatti per portarlo in MLS.
Con l’imminente apertura del mercato, il futuro di Ikoné potrebbe finalmente delinearsi, permettendo alla Fiorentina di alleggerire il monte ingaggi e liberare spazio in rosa per eventuali nuovi arrivi.