Nico, Di Marzio: "Commisso darà l'ok per la cessione"
Per il noto giornalista, esperto di mercato, la Fiorentina ha tutte le intenzioni di cedere Gonzalez
ll futuro di Nico Gonzalez è quotidianamente argomento di discussione in casa Fiorentina. Ecco tutti gli aggiornamenti.
ll punto su Nico
ll giocatore argentino non è stato convocato nella prima partita viola di campionato, e questo lascia pensare che effettivamente il suo futuro sia sempre più lontano dalla permanenza a Firenze. Sulla sua situazione, arrivano gli aggiornamenti del giornalista, esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, il quale all'interno del proprio sito, ha scritto:
Quello di Nico Gonzalez è probabilmente il nome più caldo e ricorrente di questa estate di calciomercato in Serie A. Il giocatore, come espresso da vario tempo, ha ribadito alla Fiorentina la volontà di essere ceduto, e la sua priorità rimane la Juventus. Intanto, l'Atalanta non molla il giocatore. Previsto così nelle prossime ore un nuovo punto nella società toscana, tra i dirigenti e il presidente Commisso, per quanto riguarda il futuro dell'argentino. Come appreso dalla nostra redazione, l'ok alla cessione di Nico Gonzalez da parte del presidente Commisso arriverà, ma l'intenzione della Fiorentina è quella di vendere il giocatore al miglior offerente.
La decisione della viola
Si prevede quindi un nuovo summit assieme al presidente gigliato Rocco Commisso, che molto probabilmente porterà alla cessione dell'argentino.