In caso di partenza di Terracciano, la Fiorentina ci proverà per Audero
La Fiorentina ha già pronto il sostituto in caso di partenza di Terracciano
Si infiamma il mercato portieri: l'Inter avrebbe dato un'importante accelerata per portare a Milano l'estremo difensore del Genoa Josep Martínez, costringendo il Grifone a correre ai ripari. Dopo aver chiesto informazioni per Pietro Terracciano, è arrivata la prima risposta della Fiorentina in merito all'operazione.
Fiorentina, Terracciano resta? Intanto si sonda Emil Audero
Secondo Sky Sport, la società gigliata avrebbe rifiutato la proposta iniziale del Genoa per il trasferimento dell'affidabile portiere campano, che ha dimostrato più volte di essere tra i top di reparto in Serie A. Qualora dovessero però cambiare le carte in tavola, Pradè e i suoi non vogliono farsi trovare impreparati, motivo per il quale si continua a seguire con attenzione Emil Audero, rientrato alla Sampdoria dopo l'ultimo anno all'Inter come secondo di Yann Sommer.
Terracciano secondo per media voto
Nella classifica spicca al primo posto il portiere del Monza Michele Di Gregorio, protagonista di una grande annata col club brianzolo con una media voto di 6,34. A seguire subito dietro c'è poi il portiere della Fiorentina Pietro Terracciano con una media voto di 6,30. Completa il podio Carnesecchi dell'Atalanta poco distaccato con 6,29. Quarto posto per Falcone del Lecce con una media di 6,27 e quinta posizione per il portiere dell'Inter campione d'Italia Yann Sommer che si ferma a 6,25.