Il Genoa batte il Monaco, ma Gudmundsson non scende in campo
Ecco di seguito tutti gli aggiornamenti relativi all'obiettivo della Fiorentina
Oggi il Genoa guidato da Alberto Gilardino ha fatto le prove generali in vista dell'esordio in Coppa Italia, esordio che avverrà il 9 agosto contro la Reggina. La squadra rossoblu ha battuto il Monaco nell'amichevole, ma si registra l'assenza di Gudmundsson.
ll Genoa senza Gudmundsson
Le reti di Messias e Martin nel primo tempo hanno regalato la vittoria al Genoa, nel match con il Monaco, terminato oggi per 1 a 2. Di seguito la formazione delle due squadre, che ha visto l'esordio dell'ex Fiorentina, Gollini e l'assenza dell'obiettivo viola, Gudmundsson.
Monaco (3-4-1-2): Köhn; Singo, Kehrer, Salisu; Vanderson, Camara, Zakaria, Ouattara; Minamino; Balogun, Embolo. All.: Hutter.
Genoa (3-5-2): Leali; De Winter, Bani, Vogliacco; Zanoli, Frendrup, Badelj, Messias, Martin; Vitinha, Retegui. Allenatore: Gilardino. A disposizione: Gollini, Thorsby, Bohinen, Malinovskyi, Sabelli, Ekhator, Calvani, Fini, Ahanor, Ghirardello, Pittino, Accornero, Masini, Papadopoulos.
L'islandese e la Fiorentina
Il tecnico Alberto Gilardino, come successo già nelle due amichevoli contro Modena e Brescia, ha fatto a meno di Albert Gudmundsson, ormai sempre più vicino alla Fiorentina. L’islandese è indisponibile da una decina di giorni a causa di un brutto un affaticamento muscolare. ll calciatore è praticamente già con la testa a Firenze.