Ex viola, Castrovilli costretto a un'altra operazione. La Fiorentina ci ha visto lungo?
Castrovilli è costretto a fermarsi un mese e mezzo per un intervento di pulizia del menisco

Gaetano Castrovilli sarà costretto a operarsi. Lo stop è di circa un mese e mezzo.
Altra operazione per Castrovilli
Come con la Fiorentina, anche con la Lazio Gaetano Castrovilli dovrà subire un importante operazione di pulizia del menisco, che gli costerà un mese e mezzo di stop circa. Baroni dovrà fare a meno del mediano, che salterà un importante tour de force, tra Europa e campionato.
“Posso assicurare che sta bene, mi dispiace di non avergli dato lo spazio giusto”.
Queste sono state le parole di Baroni dopo il match contro il Cagliari, parole a cui, pochi giorni dopo, è seguita la notizia dell'operazione. Lo riporta LaLazio.com.

Un calvario che prosegue dalla Fiorentina
Castrovilli non trova pace con gli infortuni, che lo accompagnano dalle stagioni passate, in cui ha subito due interventi al ginocchio che lo hanno costretto a mesi fuori dal campo. Ora con la Lazio sarà costretto a fermarsi nuovamente per la pulizia del menisco, essenziale anche per il recupero degli interventi precedenti. Il rientro è previsto tra circa un mese e mezzo, periodo in cui Baroni dovrà fare a meno dell'ex viola, che ricopre un ruolo in cui i biancocelesti hanno poche alternative. Questo intervento è un'ulteriore conferma del perché la Fiorentina non abbia più voluto tenere il giocatore.