Italia Femminile
Italia Femminile

Soncin e le azzurre voleranno in Svezia per il terzo match di Nations League. L'Italia è a caccia della prima vittoria in casa delle svedesi. 

Le azzurre in volo verso la Svezia

Dopo l'ultimo allenamento effettuato in mattinata a Coverciano, nel pomeriggio ha preso il via la trasferta verso la Scandinavia delle Azzurre, attese venerdì 4 aprile (ore 19, diretta su Rai Sport) e martedì 8 aprile (ore 18, diretta su Rai 2) dal terzo e quarto appuntamento di Nations League contro Svezia e Danimarca. Trovare il primo successo nel territorio scandinavo servirà per fare un passo deciso verso l'obiettivo prefissato, che è quello di rimanere in Lega A evitando spareggi o retrocessione: per riuscirci servirà chiudere il Gruppo 4 almeno al secondo posto, piazzamento che l'Italia condivide con la Danimarca, favorita attualmente dal 3-1 nello scontro diretto dello scorso 25 febbraio.

Italia femminile

Domani rifinitura in vista del match

Domani alle 17.45 le 29 calciatrici a disposizione del tecnico Soncin effettueranno la rifinitura nell'impianto che farà da cornice al match, in cui la selezione svedese potrà fare affidamento sulla spinta di circa 20mila spettatori.

Gli italiani più preziosi: Kean supera Calafiori arrivando a 40 milioni di euro. La classifica
Amoruso: "Si va a Milano con una situazione particolare. La Fiorentina deve..."

💬 Commenti