Il commento: "Kean? Non mi metterei nei panni dei suoi avversari: è incredibile!"
Il numero 20 della Fiorentina ha segnato anche ieri contro il Celje

Intervenuto a 1StationRadio, l'ex attaccante della Fiorentina Luciano Chiarugi ha detto la sua sulla prestazione di Moise Kean contro il Celje e sul rendimento che sta avendo l'ex Juventus in questa splendida stagione:
Luciano Chiarugi osanna le prestazioni di Moise Kean
Questo ragazzo sta facendo delle cose veramente straordinarie! Ha entusiasmo, corre, dribbla, segna e dà una grossissima mano alla squadra: non vorrei essere nei panni dei suoi avversari perché giocarci contro deve essere davvero difficile… Per quello che ha mostrato a Firenze credo che si possa mettere senza problemi tra i migliori giocatori di questo campionato!

Fabrizio Biasin elogia la stagione del numero 20
Penso che il suo sia il salto più grande mai fatto da un giocatore tra una stagione e l'altra, da 0 a 26 gol! Credo che il cambiamento più evidente sia quello di tipo caratteriale: prima, alla Juventus, era lo scapestrato di turno; adesso invece è il vero leader della Fiorentina! Contro il Celje, dopo il gol annullato, non ha perso la testa ma ha continuato a lottare fino all'ultimo secondo con i compagni di squadra.