Cabral, sarà lui a guidare l'attacco
In attesa del match di stasera, i viola partono con poche certezze, una è sicuramente la presenza di Cabral
Stamane la Repubblica, racconta di come il Franchi è pronto per vivere una notte che potrebbe spedire di nuovo la Fiorentina in finale di Coppa Italia.
Commisso da ieri è in città. C’è il sogno di poter alzare un trofeo ventidue anni dopo quello conquistato nella doppia finale col Parma nel 2001.
Contro la Cremonese, battuta 2-0 all'andata con le reti di Cabral e Gonzalez, la Fiorentina è chiamata anche a non ripetere gli errori che hanno determinato le ultime due sconfitte di fila tra Conference e campionato.
Stasera non ci sarà il tutto esaurito e la Curva Ferrovia rimarrà chiusa. Gli appelli del club e della tifoseria, anche con striscioni sparsi per la città con un richiamo a riempire il Franchi, hanno comunque sortito l’effetto sperato. Sono attesi infatti circa 30 mila spettatori e non era scontato fino a qualche giorno fa.
Occhio alla Cremonese, però, coi viola che potranno affidarsi a Gonzalez ( pienamente recuperato) mentre saranno da valutare sia Ikonè che Brekalo.
Nel 4- 2- 3- 1 spazio a Milenkovic e Igor in difesa con Amrabat e Castrovilli nel mezzo e Barak e Sottil a completare il tridente alle spalle di Cabral.