Tragedia sul lavoro a Firenze, la nota della Fiorentina
Il cordoglio della società in seguito al brutto incidente avvenuto in queste ore nel capoluogo toscano
Incredibile disavventura a Firenze: nelle scorse ore, in via Mariti, il crollo di una trave è costata la vita ad alcuni operai che si trovavano in zona. I mezzi di soccorso non hanno potuto fare nulla per evitare questa tragedia immane, a cui si stringe anche la Fiorentina.
La nota della società
Questo il comunicato ufficiale della Fiorentina: “Il Presidente Commisso e tutta la Fiorentina sono vicini al dolore delle Famiglie ed esprimono le più sincere condoglianze e la propria vicinanza per la tragedia avvenuta oggi a Firenze e che ha coinvolto, purtroppo, alcuni degli operai presenti.”
Empoli-Fiorentina, quasi 4000 anime gigliate allo stadio
Come riporta La Nazione, continuano ad aumentare i numeri sull'affluenza di sostenitori della Fiorentina per la partita di questa domenica: ieri sera erano già in 3600 ad aver acquistato un biglietto per la partita, e i numeri sembrano destinati a crescere ancora, dato che molti altri tifosi viaggeranno in treno insieme alla Curva Fiesole. La cornice di pubblico sarà quella delle grandi occasioni, e la Fiorentina sentirà il supporto della sua gente. In occasione della sentitissima sfida del Castellani tra Empoli e Fiorentina, per la 25esima giornata di questa Serie A, la società padrona di casa ha lanciato una bella iniziativa con la Fondazione Meyer per sensibilizzare il pubblico sugli spalti e quello a casa sul grande lavoro dell'Ospedale Pediatrico legato a questa fondazione. Come riporta infatti la Nazione, agli spettatori che entreranno allo stadio verranno donati gratuitamente dei cuori I LOVE MEYER: questo dono potrà essere ricambiato con una piccola offerta - a discrezione dei tifosi - per finanziare il grande sforzo della fondazione per aiutare i tanti bambini in difficoltà per motivi di salute nel nostro Paese.