La Fiorentina continua la ricerca dell'attaccante titolare della prossima stagione. Sono molti i nomi fatti in questi giorni - come ad esempio - Mateo Retegui, Lorenzo Lucca, Alexander Sorloth e Victor Roque.

Calciomercato Fiorentina, il punto sul centravanti

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina vorrebbe regalare a Raffaele Palladino il proprio centravanti. Sempre secondo il quotidiano, Daniele Pradé incontrerà l'entourage di Lorenzo Lucca, per comprende se ci siano margini per portarlo all'ombra del Ponte Vecchio. L'agente del calciatore bianconero, Beppe Riso, detterà le condizioni dell'operazione nei confronti del suo assistito e la Viola dovrà capire se l'italiano rispecchia le sue aspettative.

Pradé
Palladino Prade Ferrari (ph. acffiorentina.com)

Calciomercato, Non solo Lucca: le alternative della Fiorentina

Mentre il calciomercato ci regala nomi e nuove suggestioni intriganti, la Fiorentina, studia i profili alternativi per non lasciare nulla al caso. Daniele Pradé potrebbe scegliere Lorenzo Lucca come nuovo numero 9, senza dimenticare altre opzioni. Mateo Retegui rimane un interesse concreto ma la richiesta del Grifone al momento è considerata eccessiva: la Viola non vorrebbe andare oltre ai 20 ma la richiesta è di 30 milioni di euro. L'altra idea sarebbe Alexander Sorloth, su cui vige una clausola rescissoria da 38 milioni, una cifra alta ma non impossibile se venissero massimizzate le entrate, tramite le cessioni.

Depay-Fiorentina, una chimera o ipotesi realizzabile? I suoi dati parlano chiaro
Calciomercato, Brusca frenata per Vranckx: Pradé cerca soluzioni

💬 Commenti