Fiorentina rifinitura Viola Park 2 (Ph. FiorentinaUno)
Fiorentina Viola Park

La Fiorentina di Raffaele Palladino si avvicina al match di questa domenica al Franchi contro l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'obiettivo della Viola è quello di ottenere una vittoria per rimanere incollati al treno per l'Europa e arrivare nel migliore dei modi alla sfida contro il Betis in Conference League: 

Fiorentina, allenamento al Viola Park in vista dell'Empoli

Come raccontano le immagini pubblicate sul profilo ufficiale Instagram della società gigliata, i ragazzi di Palladino si sono concentrati su alcuni aspetti tattici per arginare l'attacco azzurro e si sono anche dedicati ad attività ed esercizi col pallone

Viola Park
Viola Park

Fiorentina-Empoli, le ultime sulla squadra di D'Aversa

Per il derby con la Fiorentina D’Aversa perde Cacace, squalificato. In difesa, davanti a Vasquez, si dovrebbero posizionare Marianucci al centro con Viti e Goglichidze ai suoi lati. Fasce laterali presidiate da Gyasi e da Pezzella, che tornerà dopo aver marcato visita contro il Venezia. In mediana appaiono inamovibili Grassi ed Henderson, ma attenzione ad Anjorin che sta meglio e potrebbe avere spazio. In avanti da valutare le condizioni di Fazzini, uscito malconcio contro il Venezia. Sfida aperta tra Solbakken e Colombo come partner di Esposito.

Fiorentina, la forza di Palladino: centrocampo azzurro e un Beltran ritrovato
Dodo', intervento perfettamente riuscito: il comunicato della Fiorentina

💬 Commenti