Palladino (ph. acffiorentina.com)
Palladino (ph. acffiorentina.com)

La Fiorentina ha un nuovo obiettivo per il centrocampo.

Cardoso nelle mire della viola

ll giornalista Gianluca Di Marzio ha riportato l'interesse della viola nei confronti di Jhonny Cardoso del Betis. Il calciatore americano ha attratto l'interessamento della Fiorentina. La trattativa però si preannuncia  difficile a causa della richiesta molto alta. 

campo

L'ingerenza della Roma

Johnny Cardoso però piace molto anche alla società giallorossa, tant'è che il club capitolino vuole davvero investire su di lui. Ecco quanto scrive il portale forzaroma.info:

 All'alba della nuova stagione, il mediano del Betis Siviglia è l'uomo individuato dal d.s. Florent Ghisolfi per rinforzare il centrocampo giallorosso: un elemento di spessore internazionale che offre ampie garanzie e versatilità in mezzo al campo, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. Un contatto con l'entourage del giocatore, impegnato al momento in Coppa America con gli Stati Uniti, c'è già stato. E la società non è l'unica del resto a monitorare il mediano, già seguito nel 2022 dall'ex d.s. Tiago Pinto e adesso anche da Paris Saint Germain, Barcellona e Borussia Dortmund. Al tecnico Daniele De Rossi serve un giocatore rapido e affidabile come Cardoso che possa alternarsi, nel segno della continuità, con uno dei tre punti fermi dell'ultima stagione, ovvero Lorenzo Pellegrini, Leandro Paredes e Bryan Cristante. 

ESCLUSIVA F1 - De Santis: "Vi racconto Valentini. Thorstvedt talento. Mercato? Serve pazienza"
Fiorentina, Milenkovic ceduto al Nottingham Forest: la reazione dei tifosi...

💬 Commenti