Fiorentina, Folorunsho si avvicina: perchè lui e non Frendrup o Fazzini
L'ex Bari e Verona non sta trovando spazio nel Napoli di Antonio Conte
Michael Folorunsho sembra sempre più vicino a lasciare Napoli, direzione Fiorentina: Raffaele Palladino ha dato il via libera e adesso le parti stanno provando a chiudere l'affare in tempi brevi in vista dei prossimi, delicati impegni di campionato.
Folorunsho può arrivare anche in prestito alla Fiorentina
Come rivela la Nazione, infatti, il duttile centrocampista può arrivare al Franchi anche con un prestito con diritto di riscatto. Più complicate le piste che portano a Frendrup del Genoa e Fazzini dell'Empoli, per i quali è richiesto un investimento importante e soprattutto a titolo definitivo. La Viola potrebbe anche fare un investimento importante, ma date le tempistiche e l'urgenza di regalare a Palladino un elemento in più in mezzo al campo la pista che porta al Nazionale italiano sembra la più facilmente percorribile.
Fiorentina, Palladino ha detto sì all'arrivo di Folorunsho
Raffaele Palladino ha dato il proprio gradimento al possibile acquisto di Michael Ijemuan Folorunsho.Per il classe 1998 si tratta sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi. La Fiorentina valuta anche Leonardo Spinazzola che con Antonio Conte sta faticando a trovare spazio a causa del passaggio al 4-3-3.