Torino-Fiorentina, i due uomini che hanno fatto la differenza per Palladino
Ieri la squadra gigliata ha strappato un'importantissima vittoria di misura

La Fiorentina sbanca all'Olimpico Grande Torino e continua la sua straordinaria corsa verso la zona Champions League. Con lo 0-1 di ieri, grazie al gol da vero opportunista di Moise Kean, Palladino si porta al quarto posto a soli 3 punti dal Napoli capolista.
Torino-Fiorentina, Palladino ringrazia Kean e Comuzzo
Come rivela anche la Nazione, sono due i principali artefici della vittoria di ieri: Moise Kean con il suo solito lavoro sporco e la sua grande capacità di fiutare occasioni da gol e di sfruttare errori difensivi (come quello del difensore Maripán) e Pietro Comuzzo, al rientro dopo lo stop di Genova, che ha regalato pochissimo spazio agli attaccanti di Paolo Vanoli.

Palladino emozionato per la classifica della Fiorentina
Ovvio che fa un certo effetto, apprezzo che i ragazzi la guardino, anche se io gli dico di non guardarla mai e di restare umili. Dobbiamo migliorare in molte cose, abbiamo vinto, sì, ma non abbiamo giocato abbastanza bene. Potevamo fare molto meglio nel secondo tempo, di fatti abbiamo rinunciato a giocare. So che non è facile perché sono state due trasferte toste. Mi è piaciuto tanto lo spirito di squadra, e ora dobbiamo cavalcare questo entusiasmo per il prossimo impegno in Conference.