Bucciantini: "Fiorentina, ecco come puoi fermare Thuram, Dimarco e..."
Il noto giornalista ha espresso il suo punto di vista in merito al match di domenica
Intervenuto a Radio Bruno, Marco Bucciantini ha parlato di Fiorentina-Inter e delle speranze della squadra di Palladino di poter davvero impensierire la corazzata di Simone Inzaghi:
Bucciantini commenta l'avvicinamento a Fiorentina-Inter
Kean sta trovando terreno fertile e sta dimostrando quanto vale veramente: lui e un altro paio sono i migliori centravanti in Italia. L'Inter ha tre grandi fonti di gioco: Thuram, Dimarco e i centrocampisti. Difficile bloccare tutti e tre contemporaneamente, ma certamente si può fare una buona partita […] Per fermare il francese si deve giocare di reparto: è difficile da marcare, dato che è in una forma straripante. Comuzzo può stargli addosso, ha le qualità per metterlo in difficoltà secondo me: è in fiducia. Ma servirà anche l'aiuto dei vari Gosens, Ranieri etc.
Inter, contro la Fiorentina non ci saranno nè Acerbi nè Carlos Augusto
L'Inter è al lavoro per preparare la trasferta di domenica sul campo della Fiorentina, a pari punti dei campioni d'Italia a quota 28 in classifica. Nella seduta di questa mattina ad Appiano Gentile il difensore centrale Francesco Acerbi e il centrocampista italiano Davide Frattesi si sono allenati insieme al resto del gruppo soltanto in parte. Simone Inzaghi ha deciso di convocare il centrocampista e di lasciare a casa il difensore, così come Carlos Augusto, che ha patito un affaticamento, dopo essere da poco rientrato in campo in seguito a un infortunio muscolare. Coperta corta dunque in difesa, mentre Frattesi recupera per la panchina.