La Fiorentina affronterà il Puskas Akademia nei playoff di Conference League. Ecco qui tutti i dettagli.

L'avversaria della Fiorentina

Puskas Akademia e Ararat Armenia hanno giocato, nella serata di ieri, la gara di ritorno del terzo turno di Conference League. Nella gara di andata gli ungheresi hanno avuto la meglio per 1-0, segnando allo scadere del match. Ieri la squadra ungherese ha pareggiato 3-3 contro l'Ararat-Armenia e ha passato il turno grazie al vantaggio acquisito all'andata.

Le parole del tecnico Hornyák

L'allenatore del Puskas, Zsolt Hornyák, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'imminente sfida con la Fiorentina. Ecco qui di seguito le sue parole:

Sappiamo che la Fiorentina non è un avversario facile. Abbiamo bisogno di una partita molto migliore perché giochiamo contro un avversario di altissimo livello, ma confido nella mia squadra e sono convinto che giocheremo una buona partita con loro

La fase di vendita

conference
Fiorentina, Conference League, crediti Sito ufficiale ACF Fiorentina

Come riportato dal sito ufficiale della Fiorentina, è iniziata la vendita dei biglietti per i playoff di Conference League al Franchi. Da venerdì 09 Agosto alle ore 15:00, fino ad inizio gara del 22/08/2024, saranno in vendita i biglietti per assistere al Franchi al playoff d’andata in Conference League. La Fiorentina sfiderà la vincente tra  Ararat-Armenia (ARM ) e Puskás Akadémia (HUN), con gli ungheresi che hanno vinto ieri 0-1 in Armenia il match d’andata. Si svolgerà la fase unica di vendita libera su tutti i posti disponibili e possibilità di acquisto dei biglietti a prezzo ridotto per gli abbonati al campionato Serie A ENILIVE 2024-25. UNDER 14: (in TUTTI i settori disponibili dello stadio) riservato a tutti i nati da 01/01/2011 a partire da 2€. SETTORE OSPITI la vendita del settore ospiti sarà esclusivamente di gestione presso la città ospite.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Gudmundsson: "Sono molto contento di essere qua, forza viola"

💬 Commenti