Gilardino: un'ipotesi per la panchina della Fiorentina
I risultati ottenuti dal tecnico del Genoa hanno ricevuto diversi apprezzamenti anche dal club di Commisso
Gilardino IG @albertogilardino
Alberto Gilardino: potrebbe essere lui il nuovo volto della panchina viola? Questo è l'interrogativo che avanza Tuttosport nella sua edizione odierna, nella quale illustra come i risultati raggiunti dal tecnico del Genoa hanno ricevuto diversi apprezzamenti anche da molteplici società di Serie A. Dal Monza alla Fiorentina, nell'eventualità che Vincenzo Italiano dovesse lasciare Firenze in estate.
L'ipotesi Gilardino
Attualmente, va precisato, non esistono certezze in merito ad un arrivo di Alberto Gilardino a Firenze. Al momento, quindi, si tratterebbe unicamente di un'idea.
Va tuttavia ricordato che in maglia viola l'attuale tecnico del Genoa ha vissuto anni indimenticabili, conquistando il cuore dei tifosi grazie al legame che ha saputo instaurare con la squadra.
La situazione oggi potrebbe però favorire un possibile ritorno. Con Italiano che riceve apprezzamenti dal Napoli e dal Milan no è da considerarsi scontato un suo possibile addio a Firenze. Prospettiva, quest'ultima, che impone a Barone e Commisso di guardarsi intorno laddove Italiano decidesse di fare il grande salto.
💬 Commenti