Sandrelli: "Stadio? Non si può bloccare i lavori adesso"
Ecco le dichiarazioni di Massimo Sandrelli, noto giornalista sportivo, sulla vicenda stadio e sul mercato della Fiorentina
Il celebre giornalista sportivo fiorentino Massimo Sandrelli ha espresso il suo pensiero in merito allo stadio Artemio Franchi, dicendo anche la sua opinione sul mercato della Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno. Di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Sandrelli
Tirar fuori la questione in questo momento, con pec o diffide, è pretestuoso. Non si può bloccare i lavori adesso, mi sembra assurdo. Capisco il disagio della Fiorentina, ma se il progetto non andava bene la Fiorentina non doveva firmare l'accordo. Qual è l'alternativa? Ad oggi non c'è, quindi si parla del nulla. Le posizioni di Funaro e Schmidt sono antitetiche, però se la prima è legata ad un progetto concreto che è già stato approvato, l'altra è una cosa aleatoria e sicuramente non realizzabile nell'immediato.
Sandrelli su Bonaventura e Castrovilli
Bonaventura o Castrovilli? Gaetano ha movenze talentuose e ha capacità di essere pericoloso anche sotto porta. Ma anche Bonaventura è importante. Io se possibile li terrei entrambi. Il problema è chi fa il mercato, l'anno scorso è stato preso Beltran pagandolo oltre 20 milioni, senza accorgersi che non era una prima punta. Bisogna saper scegliere meglio.