Kean, foto ACF Fiorentina
Kean, foto ACF Fiorentina

Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, ha commentato gli insulti razzisti ricevuti da Moise Kean.

Sugli insulti a Kean

Il calcio è passione, gioia condivisa, certo anche tifo, ma che non deve mai eccedere nell’offesa. Purtroppo, esistono ancora diversi imbecilli che sfogano le proprie frustrazioni prendendo di mira il prossimo. I cosiddetti “leoni da tastiera” sono da condannare senza se e senza ma. Un abbraccio, dunque, a Moise che, da persona intelligente, pur nella naturale amarezza del momento, ha risposto al meglio a queste frasi oltraggiose.

tifosi
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Sulla sfida tra Inter e Fiorentina

L'ex giocatore Fulvio Collovati, è intervenuto a Radio Bruno per dire la sua sul match di ieri sera tra Inter e Fiorentina. 

La vittoria della Fiorentina giovedì è stata clamorosa e ha fatto rumore, poi ieri i nerazzurri sono stati padroni del campo per 70 minuti e ha meritato di vincere. La Fiorentina ha pensato molto a difendersi e doveva sfruttare meglio le ripartenze. Gli episodi hanno lasciati tutti molto perplessi, se il protocollo non prevede alcune cose va cambiato. Che il pallone fosse fuori lo abbiamo visto tutti. Il rigore assegnato alla Fiorentina? Ai miei tempi non l'avrebbero mai dato. La Fiorentina è comunque una buona squadra, la reazione dell'Inter c'era da aspettarsela. Kean? Ieri ha fatto uno scatto incredibile su Barella, non so come la Juventus gli abbia preferito Vlahovic. Acquisto azzeccatissimo della Fiorentina.

Fiorentina, troppa paura con l'Inter? Contro il Como vietato...
L'arbitro Marco Gabriele: "La Penna è stato sfortunato. Rigore? Il regolamento dice che..."

💬 Commenti