Frendrup
Frendrup

Uno tra i principali obiettivi del mercato viola è quello di trovare un centrocampista da adattare in mediana. I nomi emersi sono vari, ma il Corriere dello Sport si è soffermato su Frendrup e Bondo. 

Sono fattibili o no?

Obiettivo del mercato: la mediana. La Fiorentina è alla ricerca di un profilo che possa soddisfare la società e che possa giocare in mediana. Come riportato in questa mattinata dal Corriere dello Sport, tra i vari nomi emersi, Frendrup e Bondo sono quelli più appetibili, ma la pista si è un po' complicata: Morten Frendrup è al momento inarrivabile per i viola, perché i rossoblù chiedono per il giocatore almeno 20 milioni, cifra economicamente alta; L'altro profilo seguito è Warren Bondo, centrocampista del Monza che purtroppo è nel mirino di molte squadre, tra cui Milan, Atalanta e Inter. 

Folorunsho
Folorunsho

Folorunsho non basta, serve un altro centrocampista

Michael Folorunsho è stato l'ultimo innesto viola in questa finestra di mercato. Ora si cerca un ulteriore centrocampista che possa dare sostanza, intensità e continuità ad un reparto attualmente in evidente difficoltà di gioco. Oltre Frendrup e Bondo, gli altri nomi emersi per il mercato viola sono: Nicolò Fagioli e Bryan Cristante.

De Gea, il vero campione da cui ripartire. Tra parate, numeri da capogiro e carisma
Bologna, Biraghi sì alla corte di Italiano, ma ad una condizione. La situazione

💬 Commenti