Improta: "Moise Kean sarebbe perfetto per il Napoli di Antonio Conte"
L'ex calciatore della squadra azzurra ha detto la sua sul giocatore gigliato

L'ex giocatore del Napoli, Giovanni Improta, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, per dire la sua sul gigliato Moise Kean.
Kean al Napoli?
Kean sarebbe un ottimo profilo per Antonio Conte e si adatterebbe bene al gioco del Napoli. Ha una grande tecnica, un buon dribbling, è capace di far salire la squadra, ha una fisicità notevole ed è bravo di testa. È un giocatore da prendere in seria considerazione per il dopo Lukaku. Il Napoli ha una rosa di qualità, ma Kean potrebbe aggiungere quel pizzico in più dove manca. Sarà Conte a decidere i profili giusti, ma sono certo che avrà chiesto garanzie per il prossimo anno. La sua permanenza a Napoli, per me, è scontata.

L'acquisto viola dell'attaccante
ll giornalista Riccardo Galli, durante Il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione di Moise Kean alla Fiorentina.
La Fiorentina questa estate ha fatto un ottimo affare, prendendolo a cifre eccellenti. Tutti si sono accorti che la clausola fosse buona in quel momento, quando ancora doveva dimostrare ed rappresentava una scommessa. Ci sono tutti gli ingredienti per proseguire il suo percorso con la Fiorentina, che gli sta dando tanto in questa stagione. Il riscatto di Colpani non è conveniente per la Fiorentina, almeno in base a come era stato stabilito la scorsa estate. Potrebbe semmai arrivare ad intavolare una trattativa per riaverlo ma con una maniera diversa, nel caso in cui volesse continuare a credere in lui.