Fabregas
Fabregas

Il Como deve fare i conti con l'alto numero di infortuni che lo sta colpendo in questo periodo. 

Tanti infortunati

Tramite i canali ufficiali della squadra, il Como capitanato da Cesc Fabregas, ha rilasciato nella giornata di oggi un annuncio riguardante la situazione infortunati e il punto sulla situazione di ogni giocatore. Nonostante questo fattore, gli uomini di Fabregas stanno comunque cercando di imporre il loro gioco, tanto che in classifica sono quindicesimi a 10 punti, reduci da un pareggio con il Genoa. Una notizia forse positiva per la squadra di Palladino, che sarà proprio la prossima avversaria dei lariani, che affronteranno al Sinigaglia il 24 novembre.

Citterio e Palladino
Citterio e Palladino

I 6 infortunati, ecco la loro situazione:

"Sergi Roberto si trova a Barcellona per seguire un percorso riabilitativo sotto la supervisione del dottor Ramon Cugat. Sebbene non sarà disponibile per la partita contro la Fiorentina, grazie ai progressi significativi compiuti sotto le cure dello specialista, è previsto un possibile rientro contro il Monza. 

Maxi Perrone, dopo aver mostrato miglioramenti incoraggianti in seguito all’infortunio rimediato contro il Verona, a causa di un versamento alla coscia occorso durante un recente allenamento è costretto a posticipare la data del suo rientro in campo. Il piano di recupero mira alla completa guarigione e al ritorno in campo entro gennaio. 

Alessandro Gabrielloni è attualmente sottoposto ad accertamenti per un fastidio al polpaccio. Ulteriori dettagli sul suo recupero saranno disponibili nei prossimi aggiornamenti, ma l’approccio resta ottimista. 

Ignace Van der Brempt sta seguendo un programma di riabilitazione specifico, con un piano personalizzato che mira a garantire il suo ritorno in campo in condizioni ottimali dopo i recenti problemi fisici

Luca Mazzitelli risponde positivamente alle terapie in seguito al trauma subito durante la partita contro la Lazio. Lo staff medico ha espresso soddisfazione per i risultati e i progressi raggiunti finora. 

Daniele Baselli continua il suo percorso di recupero dopo la lesione muscolare rimediata durante un allenamento. Il giocatore procede gradualmente, lavorando per ritornare a disposizione nel minor tempo possibile."

Fiorentina, scout in Argentina per un centrocampista del Tigre. Di chi si tratta
Un giocatore viola ha lasciato il ritiro della nazionale italiana. Ecco chi

💬 Commenti