La Gazzetta dello Sport, nell'edizione odierna, parla addirittura di mini rivoluzione, in quanto anche se Milenkovic non dovesse partire, la Fiorentina sembrerebbe intenzionata ad intervenire durante il mercato invernale.

3 nomi per il dopo Milenkovic

L'interesse della Roma per il difensore serbo potrebbe diventare più concreto, in quel caso la società viola non vuole farsi trovare impreparata, infatti sono già spuntati 3 nomi per sostituire il calciatore:

Arthur Theate, belga classe 2000, che ha da poco rinnovato con il Rennes, ma che non ha mai negato la sua voglia di rimettersi alla prova nella nostra Serie A. Il secondo, è invece il classe 2003 del Basilea Finn van Breemen, mentre il terzo, infine, è Jakub Kiwior, che ha giocato nello Spezia e che all’Arsenal sta trovando pochissimo spazio.

Milenkovic

Le intenzioni della Fiorentina

Il punto più difficile sarà quello di convincere il tecnico Vincenzo Italiano, in quanto reputa Milenkovic un punto fermo non solo della difesa ma di tutta la squadra, servirà quindi un'offerta irrinunciabile per far partire il serbo.

 

Vivai, Fiorentina quinta: ecco chi produce più campioni
Mil-Fio, circa duemila tifosi pronti ad accompagnare la squadra

💬 Commenti