Adesso è ufficiale: Nzola è convocato in Coppa D'Africa
Il CT dell'Angola Pedro Gonçalves ha ufficialmente convocato l'attaccante della Fiorentina Mbala Nzola per la Coppa D'Africa

Sono state diramate le convocazioni ufficiali dell'Angola dal CT Pedro Gonçalves per l'imminente Coppa D'Africa e nonostante la volontà espressa dall'attaccante della Fiorentina Mbala Nzola di rimanere a lavorare a Firenze nel prossimo mese, l'angolano figura comunque tra i convocati.

I convocati dell'Angola
Per la prossima Coppa D'Africa che si giocherà in Costa D'Avorio tra il mese di gennaio e quello di febbraio il CT angolano ha scelto di confermare Mbala Nzola tra i convocati. L'attaccante viola era già stato preselezionato in precedenza ma adesso è ufficiale, tra i convocati per quanto riguarda la Serie A anche l'esterno d'attacco Zito Luvumbo del Cagliari. Così facendo la Fiorentina rimarrebbe orfana di una punta davanti in un mese cruciale come quello di gennaio dove ci saranno ben tre competizioni in ballo tra Supercoppa Italiana, Coppa Italia e Serie A.
Leggi Anche: