Inter: incontro in corso in sede per un obiettivo della Fiorentina, ottimismo sulla chiusura
In questo momento nella sede dell'Inter è presente il procuratore di un centrocampista seguito anche da Fiorentina, Napoli e Roma
Antonelli in visita alla sede dell'Inter
Come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli ha raggiunto in questi minuti la sede dell'Inter. L'argomento del giorno tra le parti è l'operazione che andrebbe a coinvolgere il nerazzurro Gaetano Oristanio, di ritorno dal prestito al Cagliari ed il centrocampista dei lagunari Tanner Tessmann. Sul centrocampista del Venezia è da tempo presente l'interesse anche di altre società con le quali avrebbe avuto dei contatti anche il suo procuratore ovvero Napoli, Roma e Fiorentina, ma la società di Viale della Liberazione sembrerebbe essersi mossa prima di tutti.
Cosa manca per chiudere Oristanio-Tessmann
L'obiettivo dell'Inter è quello di acquistare già oggi il centrocampista americano per poi lasciarlo in prestito alla squadra allenata da Eusebio Di Francesco una stagione e averlo a disposizione nel 2025 in modo da fargli prendere confidenza con la Serie A prima del grande salto. Resta da convincere il giocatore che avrebbe preferito un trasferimento immediato. Seguiranno aggiornamenti.