Adli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Adli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Intervenuto in zona mista, Yacine Adli ha commentato la vittoria della Fiorentina contro il The New Saints questa sera al Franchi. Sua la rete che ha aperto le marcature per i padroni di casa: 

Yacine Adli felice per il gol di oggi nella vittoria gigliata

Sono contento, soprattutto per la squadra, era importante far vedere che abbiamo qualità, dobbiamo continuare così […] Gol? Non è mai facile giocare contro queste squadre, abbiamo avuto pazienza per il primo gol: il nostro atteggiamento è stato da top club […] La nostra squadra è forte, ci è solo mancato il gol nelle scorse partite, abbiamo un gruppo unito, possiamo fare grandi cose e lavorare duro ogni giorno […] Milan? Sarà particolare per me, ho condiviso tante cose belle con loro, ma ora sono a Firenze, sto bene: vogliamo vincere.

Yacine Adli presentazione Fiorentina
Yacine Adli presentazione Fiorentina (IG @acffiorentina)

Moise Kean contento dello spirito di squadra mostrato oggi

Nel primo tempo non abbiamo avuto tanti spazi, loro erano molto chiusi, difendevano tanto. Nel secondo tempo abbiamo sfruttato le loro difficoltà difensive e alla fine abbiamo segnato […] Peccato per il mancato secondo gol, a volte quando cerchi il gol con troppa insistenza non arriva, era importante vincere […] Io e Gud ci capiamo al volo, gli piace fare 1-2 ma anche con gli altri ci capiamo a meraviglia. Milan? Sarà bella, ci penseremo per bene da domani. Era importante vincere oggi per acquisire fiducia in vista di domenica.

Kean (Mixed): "All'inizio pochi spazi, ma poi bravi a trovare il vantaggio e chiuderla"
Fischi al Franchi, la Fiorentina vince ma non convince

💬 Commenti