Calciomercato Fiorentina: a sorpresa in attacco Belotti può tornare dalla Roma
L'avventura tra Belotti e la Fiorentina potrebbe non essere conclusa
La Fiorentina come sempre nel calciomercato estivo darà priorità alla zona offensiva, in particolare a un centravanti. Tra Retegui, la priorità viola e il nome nuovo di Lucca a sorpresa potrebbe tornare a Firenze dalla Roma Andrea Belotti.
Belotti non resterà alla Roma il prossimo anno
Come riportato dal sito romaforever.it, Andrea Belotti il prossimo anno non resterà alla Roma. Non rientrerà nei piani tattici della squadra allenata da De Rossi. Oltre al ritorno alla Fiorentina, che sembra essere la prima scelta di Belotti, su di lui ci sono gli interessi del Parma e del Como.
Possibile ritorno alla Fiorentina per Belotti
Belotti ha terminato la sua esperienza alla Fiorentina con appena 4 gol in totale, 3 in campionato e 1 in Conference League. Sicuramente sia la Fiorentina che Belotti si aspettavano numeri ben superiori, ma alla luce del nuovo progetto targato Palladino, il suo ritorno a Firenze potrebbe essere indice di un nuovo corso e di un nuovo inizio. Belotti si è comunque integrato molto bene all'interno della rosa e come al solito si è reso sempre disponibile sia dentro che fuori dal campo. Il suo ritorno alla Fiorentina non è assolutamente da escludere, anzi al momento sarebbe una concreta opportunità. La Roma, proprietaria del suo cartellino lo libererebbe volentieri anche per il suo pesante ingaggio e la Fiorentina ritroverebbe un centravanti affidabile e motivato e soprattutto che già conosce l'ambiente. Belotti-bis in arrivo, o comunque in trattativa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: ritorno di fiamma per Kean e spunta anche il nome di Lucca