Roma, salta un altro attaccante affare Zapata bloccato
Salta ancora un attaccante per la Roma, stavolta si tratta di Zapata, infatti l'affare sembrerebbe bloccato
Ecco quanto riportato da TuttoMercatoWeb sulla situazione Zapata-Roma che sembrerebbe ormai un'operazione saltata a causa di una differenza di valutazioni, ma con la chiusura del mercato sempre più vicina trovare un sostituto per l'Atalanta è quasi impossibile:
“Il trasferimento di Duvan Zapata alla Roma è bloccato. Non c'è mai stato l'accordo con l'Atalanta perché i giallorossi offrivano 5 milioni di euro più 5 di bonus, mentre i nerazzurri hanno sempre chiesto 10. Certo, con un'offerta da 8+2 probabilmente il cerchio si sarebbe chiuso, ma più la finestra trasferimenti va avanti più è difficile pensare a una cessione del genere, soprattutto perché trovare un sostituto diventa praticamente impossibile (a meno di mettere altri soldi in più, oltre a quelli della cessione).”
Non ci sono i presupposti
“Il club e il calciatore, nelle ultime ore, hanno esternato la propria decisione: i nerazzurri fra la difficoltà di trovare un sostituto e la non convinzione totale di volere cedere Zapata, mentre il giocatore - che aveva un accordo con la Roma per un triennale da 2,7 milioni - non vuole spingere per la cessione. Anche perché ha ancora un contratto di due anni a 3 milioni di euro. È una scommessa con se stesso anche per capire se è possibile ancora rimanere ad alti livelli, in una squadra che sembra destinata a una delle migliori stagioni della propria storia. Questo almeno di partenza, poi la realtà è un'altra cosa. Zapata ha sentito fiducia anche da parte del tecnico, visto che si giocherà il posto con Scamacca.”