Il ds della Fiorentina, Daniele Pradè, è stato intervistato da Sky Sport a pochi minuti dalla prima di campionato contro il Torino: "Sicuramente la presenza del presidente ci dà qualcosa in più, è un punto di riferimento per tutti noi, per la città e i tifosi. Tutto quello che vogliamo fare è per la crescita della Fiorentina, penso al centro sportivo. Stiamo lavorando tanto, l'entusiasmo della gente lo dobbiamo conquistare, perché si viene da annate non belle e Firenze merita di più. L'obiettivo è vincere più partite possibili, senza avere il timore di nessuno e sapendo di essere una squadra forte". Cosa succederà con Chiesa?

"E' un momento particolare per tutti perché abbiamo tre partite con il mercato aperto, oggi posso dire che Chiesa è un nostro giocatore e non c'è nulla che faccia pensare al contrario".

Se lo valutiamo 70 milioni? "Anche qualcosina in più (ride, ndr). I grandi club si possono indebitare? E' una cosa che c'è da sempre, ma il nostro presidente ne ha parlato già molto bene così come tanti altri presidenti. Dobbiamo essere bravi tutti a gestire le nostre società facendo operazioni sane e cercando di essere sempre competitivi sul piano tecnico".

LE PAGELLE DI F1, Biraghi, che ritorno! Chiesa decisivo. Prove generali per Jack
POST PARTITA, Commisso a Sky: “Fiorentina più forte dell’anno scorso. Castrovilli resta qui. Chiesa? Vediamo nelle prossime due settimane..”

💬 Commenti