San Gallo-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Palladino punta su Moreno e Richardson
Di seguito, le scelte di formazione dei due allenatori Enrico Maassen e Raffaele Palladino per la sfida di Conference League
Manca sempre meno all'inizio della sfida tra il San Gallo e la Fiorentina di Raffaele Palladino. Di seguito, ecco le formazioni ufficiali dei due allenatori di giornata, per il match in programma alle 18:45 al KybunPark di San Gallo:
San Gallo-Fiorentina, le formazioni ufficiali: dentro Moreno, Biraghi e Quarta
SAN GALLO (4-3-1-2): Ati Zigi; Vandermersch, Ambrosius, Stanic, Noah; Gortier, Quintilla, Csoboth; Toma; Geubbels, Mambimbi. Allenatore: Enrico Maassen.
A disposizione: Akolo, Cisse, Diaby, Dumrath, Faber, Konietzke, Okoroji, Ruiz, Stevanovic, Vallci, Watkowiak, Witzig.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Moreno, Biraghi; Richardson, Adli; Ikonè, Bove, Sottil; Kouame. Allenatore: Raffaele Palladino.
A disposizione: Baroncelli, Beltran, Cataldi, Colpani, Comuzzo, De Gea, Dodo, Gosens, Martinelli, Parisi, Ranieri, Rubino.
San Gallo, Lukas Goertler sfida la Fiorentina di Palladino
E' un avversario davvero emozionante, che ci regala grandi stimoli per fare bene la nostra partita davanti ai nostri tifosi; siamo una outsider, ma il bello della nostra posizione è che non abbiamo pressione addosso e possiamo sorprendere tutte le nostre avversarie, Fiorentina compresa. Contro il Trabzonspor è andata molto bene.
Il match sarà disponibile solo su Sky Sport e NOWTV
Il match non verrà trasmesso in chiaro, ma esclusivamente su Sky (nello specifico Sky Calcio e Sky Sport) o in streaming sulla piattaforma NOW TV (per i soli abbonati al pacchetto SPORT). In ogni caso, come di consueto, sarà possibile seguire la nostra diretta testuale del match su FiorentinaUno.com!