Foto IG @danielederossi
Foto IG @danielederossi

Si è da poco concluso il match delle 18:00 che ha visto scendere in campo all'Olimpico Roma e Hellas Verona. La partita è terminata con il punteggio di 2-1 in favore dei giallorossi che soffrendo si prendono i tre punti.

LEGGI ANCHE LE NOTIZIE DI MERCATO SULLA FIORENTINA

La sintesi

Un primo tempo in discesa per la Roma che dopo al minuto 19' trova il vantaggio con El Shaarawy, passano solo 6 minuti e nel giorno dell'esordio in panchina di capitan futuro segna il capitano in campo Pellegrini che di sinistro fa 2-0. Il secondo tempo porta un campione completamente diverso con il Verona che mette fuori il muso e trova il gol successivamente poi annullato dal VAR. Al minuto 64' Djuric sbaglia ancora una volta il rigore calciando altissimo. Al 76° Folorunsho tira da lontanissimo e l'effetto della palla fa sfigurare Rui Patricio che non respinge con fermezza: è 2-1. Nel finale ci provano ancora gli ospiti ma la Roma tiene.

La classifica

Con questa vittoria la Roma sale a quota 32 punti agganciando il momentaneamente il Bologna piazzandosi all'ottavo posto. Il Verona invece rimane al 18° posto in classifica a quota 17 punti con la speranza che le rivali Cagliari e Udinese su tutte non vincano allungando a +4.

djuric
ESCLUSIVA F1, Dainelli: "Le critiche su Biraghi? La piazza viola..."
Udinese-Milan, le formazioni ufficiali: Jovic parte...

💬 Commenti