Carnevali: "Berardi a gennaio non verrà ceduto, Laurientè? Fa parte..."
La Gazzetta dello Sport riporta una lunga intervista al diretto sportivo neroverde Giovanni Carnevali che tra i vari temi parla anche di Berardi e Laurientè
Come riportato questa mattina da la Gazzetta dello Sport Domenico Berardi non dovrebbe muoversi da Sassuolo. In un'intervista fatta al Direttore Sportivo del Sassuolo Giovanni Carnevali emerge il capitolo sul top player di casa neroverde ormai da anni obiettivo di mercato della Fiorentina. Queste le parole del dirigente emiliano sul calciatore azzurro.
Le parole su Berardi e Laurientè
"Berardi non lo vendo. A gennaio non vendo nessuno. Noi ascoltiamo tutte le offerte e valutiamo. Ma gennaio non vendiamo i giocatori importanti. Domenico è un ragazzo serio, un grande professionista che tiene molto al Sassuolo. In estate, dopo che chiusi alla sua cessione, non ci fu bisogno di chiarirsi: a volte il silenzio è più importante delle parole, soprattutto tra due persone che si conoscono bene e che si stimano come io e lui. Laurientè? Anche lui è centrale nel progetto del Sassuolo".