Fiorentina (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Fiorentina (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Il match tra Fiorentina e Atalanta si avvicina; le squadre si sfideranno domenica allo stadio Artemio Franchi. Si tratta di una partita cruciale, sia per la Viola che per la Dea. In merito a questo momento importante, è intervenuto anche l'ex calciatore e opinionista Stefano Impallomeni, il quale ha detto la sua sulle due squadre a Tuttomercatoweb.com.

Il punto sulle due formazioni

La Fiorentina gioca bene, vedremo. Gioca contro la squadra più forte in trasferta, ma potrebbe essere la serata viola. Sicuramente adesso la Fiorentina è una squadra più solida e ha ritrovato per strada lo smalto che aveva perso.

Fiorentina (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Fiorentina (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Dove vedere Fiorentina-Atalanta di domenica 29 marzo, ore 15:00

Fiorentina-Atalanta sarà visibile esclusivamente in diretta su DAZN; gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Oppure su Sky nell'apposita ZONA DAZN.

Serie A, Fiorentina-Atalanta: dove vedere il match in TV e streaming
Bucchioni: "Gasperini non ha inventato proprio niente, non ha rivoluzionato..."

💬 Commenti