Cecchi: "Se la Fiorentina gioca sempre così può tranquillamente ambire a..."
Le parole del noto giornalista sulla vittoria dei ragazzi di Palladino
Intervenuto a Radio Bruno, Stefano Cecchi ha detto la sua sulla roboante vittoria della Fiorentina di Palladino ai danni del Lecce di Luca Gotti, parlando di come sia davvero arrivata la svolta tanto attesa da tutti i tifosi gigliati:
Cecchi esulta per la grande prestazione della Fiorentina
E' una squadra diversa, molto grintosa e con tanta voglia di fare risultato; ieri ha avuto pazienza, facendo giocare e sfogare il Lecce, poi lo ha chiuso e infine stritolato. E' molto più concreta e cinica […] Le ultime due partite ci dicono che la Fiorentina può rientrare tra le prime forze del campionato. Ci sono squadra più forti di noi che adesso non stanno andando bene, come Roma e Atalanta, e il gap con la Lazio si è sicuramente accorciato.
Ferrara sulla goleada di ieri al Lecce
Oltre la goleada c'è la domenica degli altri, di quelli che avevano bisogno di dare un segnale della propria presenza in questa squadra. Due gol di Cataldi, faticatore dal grande senso tattico, doppietta di Colpani il flaco, uno che aveva bisogno di trovare la fiducia che serviva per sentirsi se stesso. E poi la bella partita (con gol) di Beltran, entrato in gioco per sostituire Gud, alle prese con un risentimento muscolare che lo ha tolto di mezzo doppio un soffio di partita. Anche Parisi ha ritrovato un sorriso.