Prima esperienza all'estero per Belotti

E' ufficiale l'addio in prestito oneroso, fino al termine della stagione, dell'attaccante del Como Andrea Belotti. L'ex giocatore di Fiorentina, Roma e Torino saluta dunque la Serie A per la prima volta in carriera e tenterà di rilanciarsi in Portogallo dopo le ultime esperienze non esaltati. Di seguito il comunicato del club lombardo che si può leggere sul profilo Instagram ufficiale della società. 

Andrea Belotti esulta per un gol segnato al Franchi in maglia viola

Il comunicato del Como

Como 1907 comunica il trasferimento a titolo temporaneo fino al termine della stagione di Andrea Belotti all’SL Benfica. Buona fortuna, Andrea!

 

La Fiorentina ha annunciato l'arrivo di Cher Ndour dal PSG

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cher Ndour dal Paris Saint Germain.

Cher Ndour, nato a Brescia il 27 luglio 2004,  in carriera ha vestito anche le maglie di Benfica, Braga e Besiktas. Il nuovo calciatore viola, che ha indossato tutte le casacche delle nazionali giovanili italiane, vincendo, inoltre, gli Europei con l'Under 19, vanta anche 15 presenze con l'Under 21, con la quale ha realizzato anche 2 reti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Milan: accordo col Marsiglia per Bennacer, si sblocca Fagioli per la Fiorentina?
Vice-Kean: proposto alla Fiorentina un attaccante del Siviglia, i dettagli

💬 Commenti