Buccheri: "Belotti? Mi aspetto che venga fischiato, ecco perché"
Le parole di Guglielmo Buccheri sulla partita da ex del Gallo Belotti
Andrea Belotti, domani sera, vivrà una partita particolare, come spesso accade da quando non è più un giocatore del Torino. Nella sua splendida parentesi granata tanti gol, tante belle giocate e tanti momenti significativi ma anche tanta amarezza per un addio che ha reso scontenti tanti tifosi. Per tante personalità del mondo granata, c'è un rapporto di fratellanza con la Fiorentina e il suo tifo, ma questo non risparmierà al Gallo un'accoglienza tutt'altro che amichevole.
“Non ha mai detto una parola su quell'addio"
Questo il commento di Guglielmo Buccheri della Stampa: “Quella del Torino è una tifoseria molto particolare, e lo dico chiaramente in senso buono. Belotti, nei suoi anni al Toro, ha dato tanto ma ha anche ricevuto tanto, tantissimo da Torino, ma da due anni a questa parte non ha detto praticamente niente su quell’addio doloroso. Quindi, detto tutto questo, mi aspetto sicuramente che sarà fischiato domani sera allo stadio”
Le parole di Gimmy Ghione sull’addio di Belotti
“La scelta di Belotti di andare via da qui è una scelta tutto sommato comprensibile, perché il Torino non offriva grandi garanzie a livello di possibilità reale di vincere qualche trofeo, ma ha fatto sicuramente male. Domani lo fischieranno, perché il rigore che ha voluto tirare l'anno scorso, per scacciare via il suo passato, è rimasto impresso negli occhi di tutti i tifosi granata. La Fiorentina per noi è davvero una seconda pelle: fischiare un giocatore della Roma è un conto, ma uno viola è un altro.”